Crediamo nella forza delle idee, quelle a cui nessuno sembra dare più valore. Celebriamo i successi, ma crediamo nei fallimenti, perché sono quelli che ci hanno reso più forti. Siamo perfetti? No, non siamo perfetti. Commettiamo errori, come tutti, ma li correggiamo e miglioriamo ogni giorno. Chiediamo aiuto quando ne abbiamo bisogno. Preferiamo di gran lunga le salite alle discese. Non pensiamo di essere migliori di altri. Cerchiamo di dimostrarlo ogni giorno con il nostro lavoro, ma sempre nel rispetto dei nostri valori.
Andiamo a descrivere le specifiche iniziali del progetto: funzionali e opzionali. Questa fase dell'Ingegneria del Software è la più importante.
01Definiamo le strutture dati, le funzioni e i comportamenti in modo tale da rispettare i vincoli e i requisiti precedentemente riportati.
02Scriviamo il codice pensando ad un suo successivo riuso adeguando parti riutilizzabili per il nuovo uso ed integrando tutti gli elementi.
03Lavorare in Hitbytes significa far parte di un ambiente di lavoro multiculturale in cui i rapporti sono improntati al rispetto, alla trasparenza, alla fiducia. Hitbytes, conta collaboratori in oltre cinque nazioni, con forti competenze nelle principali aree dello sviluppo software.
Manage Your Business With Our Software